Guida utente Annulla

Pianificazione delle versioni di Adobe Acrobat Sign e note prerelease

Guida di Adobe Acrobat Sign

Novità

Introduzione

Amministrazione

Inviare, firmare e gestire gli accordi

Funzionalità e flussi di lavoro avanzati per gli accordi

Integrazione con altri prodotti

Acrobat Sign per sviluppatori

Supporto e risoluzione dei problemi

Pianificazione delle versioni di Adobe Acrobat Sign e documentazione prerelease

Per Adobe Acrobat Sign vengono introdotti almeno tre aggiornamenti all’anno, classificati come versioni principali o secondarie. In caso di necessità, possono essere introdotti ulteriori aggiornamenti secondari per risolvere problemi di sistema o riscontrati dagli utenti.

  • Le versioni principali contengono aggiornamenti significativi, nuove funzioni e numerosi miglioramenti.
  • Le versioni secondarie contengono piccoli miglioramenti e modifiche relative all’esperienza utente. Queste vengono rilasciate tra gli aggiornamenti principali, in genere da una o due volte per ciclo.

Per evitare disagi, le nuove funzioni sono disabilitate per impostazione predefinita e devono essere abilitate manualmente da un amministratore dell’account o del gruppo.

Per chi opera nel settore Salute e Life Sciences e ha necessità di convalida della conformità, Acrobat Sign collabora con un fornitore di terze parti per fornire un pacchetto di convalida per ciascuna versione principale contenente funzioni per ridurre al minimo il fattore di rischio.

Nota:

Questa pagina di Note prerelease viene aggiornata regolarmente man mano che sono disponibili nuove informazioni, pertanto il contenuto è relativamente dinamico.

Poiché il processo di localizzazione della pagina richiede del tempo, è possibile che le versioni in altre lingue differiscano leggermente dalla versione ufficiale in lingua inglese statunitense.

Per informazioni accurate e aggiornate, si consiglia pertanto di fare riferimento alla pagina in lingua inglese statunitense.

Disponibilità sandbox

La clientela che ha accesso all’ambiente Sandbox di Acrobat Sign in genere può accedere alla funzionalità della nuova versione 4 settimane prima del lancio.

  • L’ambiente Sandbox supererà tutte le procedure di garanzia della qualità dell’ambiente di produzione, con lo stesso livello di qualità del normale ambiente di produzione.
  • Adobe si impegna ad avere una disponibilità del 99,9% nell’ambiente sandbox, ma la clientela deve tenere presente che lo SLA unificato di Adobe non copre formalmente la sandbox.
  • L’ambiente sandbox utilizza la stessa pagina di stato e le stesse procedure di interruzione del normale ambiente di produzione.

Versioni

Avviso:

Questo articolo contiene informazioni prerelease. Le date di rilascio, le funzioni e altre informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso.

Febbraio 2025 - Versione funzionale secondaria

Marzo 2025 - Versione funzionale secondaria

Aprile 2025 - Versione funzionale principale

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?