Guida utente Annulla

Adobe Acrobat Sign per Microsoft Dynamics 365: note sulla versione

Le note sulla versione di Adobe Acrobat Sign per Microsoft Dynamics 365 forniscono informazioni sulle nuove funzioni e sulle modifiche incluse nella versione corrente dell’integrazione di Adobe Acrobat Sign per Microsoft Dynamics 365 CRM.

Acrobat Sign per Dynamics 365 v9.6.2.0 online 

Acrobat Sign per Dynamics versione V 9.6.2.0 è un aggiornamento minore per la risoluzione di problemi noti.

Problemi risolti

Codice problema

Descrizione

30624

È stato risolto il problema a causa del quale l’integrazione di Dynamics 365 Sales non riusciva con una chiave di integrazione imprevista.

Acrobat Sign per Dynamics 365 v9.6.1.0 online e locale

Acrobat Sign per Dynamics v9.6.1.0 è un aggiornamento minore per la risoluzione di problemi noti.

Problemi risolti

Codice problema

Descrizione

30156

È stato risolto il problema a causa del quale la scheda Anteprima documento firmato non veniva visualizzata agli utenti.

30171

È stato risolto un problema a causa del quale non era possibile aggiungere destinatari in un modello di accordo utilizzando la nuova interfaccia utente.

30409

È stato risolto un problema a causa del quale l’ordine dei documenti non veniva modificato automaticamente.

30501

È stato aumentato il numero di attributi Entità supportati nella mappatura dati.

Acrobat Sign per Dynamics 365 v9.6.0.2 online e locale

Acrobat Sign per Dynamics v9.6.0.2 è un aggiornamento minore per la risoluzione di problemi noti.

Problemi risolti

Codice problema

Descrizione

29502

È stato risolto il problema a causa del quale la colonna Completato del destinatario mostrava uno stato errato quando un accordo veniva delegato.

Acrobat Sign per Dynamics 365 v9.6.0.1 online e locale

Acrobat Sign per Dynamics v9.6.0.1 include la nuova impostazione di amministrazione
“Blocca l’accesso al documento dell’accordo” con cui è possibile impedire il salvataggio di una copia del documento firmato nell’ambiente Microsoft Dynamics.

Per ulteriori informazioni, consulta Implementare impostazioni personalizzate in Adobe Acrobat Sign per Microsoft Dynamics 365 online: guida all’installazione.

Problemi risolti

Codice problema

Descrizione

27446

È stato risolto il problema a causa del quale, per i destinatari, gli accordi in Dynamics 365 non risultavano con lo stato “Completato” dopo che era stato completato il processo di firma.

Acrobat Sign per Dynamics 365 v9.5.10.0 online e locale

Acrobat Sign per Dynamics v9.5.10.0 include l’accesso a un account di prova per Acrobat Sign per Microsoft Dynamics, nonché la correzione dei seguenti problemi noti. 

Problemi risolti

Codice problema

Descrizione

23036

È stato risolto il problema a causa del quale lo stato di un accordo non cambiava da da “Bozza” a “Firmato” dopo la firma dell’accordo.

25449

È stato risolto il problema che si verificava nelle versioni localizzate di un elenco di destinatari in cui le stringhe , Noe n/d, sotto il campo Azione completata, non risultavano localizzate.  

25865

È stato risolto il problema a causa del quale il flusso di lavoro Dynamics non riusciva con un errore di tipo “Riferimento a un oggetto non impostato su un’istanza di un oggetto”.

Acrobat Sign per Dynamics 365 v9.5.9 online e locale

Acrobat Sign per Dynamics v9.5.9 è un aggiornamento minore per la risoluzione di problemi noti.

Problemi risolti

Codice problema

Descrizione

23186

È stato risolto il problema a causa del quale per il campo “Cliente” nell’hub di Customer Service non veniva eseguita la ricerca degli account quando il pacchetto Adobe Acrobat Sign era installato.

24662

È stato risolto l’errore di mappatura dati che si verificava quando si aggiornavano i campi dalla stessa entità.

25039

È stato risolto il problema a causa del quale lo stato di un accordo non corrispondeva al report di audit e l’aggiornamento manuale dello stato generava un messaggio di errore.

25232

È stato risolto il problema a causa del quale lo stato di un accordo non veniva aggiornato da “Inviato per firma” a “Firmato” dopo che il firmatario aveva firmato l’accordo.

Adobe Sign per Dynamics 365 v9.5.8
online e locale

Adobe Sign per Dynamics v9.5.8 è un aggiornamento minore per la risoluzione di problemi noti. Tieni presente che l’interfaccia utente classica non è più supportata con il rilascio della versione 9.5.8.

Problemi risolti

Codice problema

Descrizione

22286

È stato risolto il problema a causa del quale, con l’esecuzione di Dynamics v9.3.7.0, venivano generati accordi duplicati.

22367

È stato corretto l’errore che si verificava con Dynamics online a causa del quale nel campo Azione veniva visualizzato “No” per un accordo firmato inviato tramite “invio con un clic”.

22579

Sono state migliorate le prestazioni delle mappature dati che fanno riferimento a numerose entità correlate.

22715

È stato risolto il problema a causa del quale gli utenti non erano in grado di aggiornare il pacchetto Adobe Sign in Dynamics locale.

22755

È stato risolto il problema a causa del quale gli utenti non potevano creare un modello e salvarlo senza password.

22772

È stato risolto il problema a causa del quale, se si cambiava il metodo di autenticazione predefinito E-mail impostandolo su un metodo diverso, veniva ripristinato il metodo E-mail.

22835

È stato risolto il problema a causa del quale l’aggiornamento di Dynamics locale da v8.0.0.2 a v9.5.4.0 non riusciva a causa di componenti mancanti.

22873

Dynamics online ora mostra lo stato dell’accordo anche se non si fa clic sul pulsante “Aggiorna”.

22879

È stato corretto l’errore che si verificava quando si importava la soluzione in organizzazioni con un formato data/ora non predefinito.

22902

È stato corretto l’errore di timeout del plug-in Adobe Sign CreateAgreement.

22925

È stato corretto l’errore a causa del quale veniva impedito all’utente di inviare accordi dopo l’aggiornamento alla v9.5.4.0.

22953

È stato corretto l’errore a causa del quale veniva creata un’associazione utente ridondante per utenti esistenti e predisposti.

22964

È stato risolto il problema nell’integrazione con l’app Adobe Sign.

22996

È stato risolto il problema a causa del quale in Dynamics locale non era possibile eseguire un’installazione pulita per la versione 9.5.5.1 o l’aggiornamento alla versione 9.5.5.1.

23042

È stato corretto l’errore che si verificava in Dynamics locale durante la creazione di un nuovo accordo.

23058

È stato risolto il problema che impediva agli utenti di aggiornare Dynamics online da v8.0.0.2 a v9.5.4.0.

23080

È stato corretto l’errore nell’interfaccia utente che si verificava se si aggiornava la scheda del browser durante l’invio di un accordo.

23119

I messaggi di errore ora indicano il motivo degli invii non riusciti.

Adobe Sign per Dynamics 365 v9.5 online e locale

Con l’aggiornamento 9.5 vengono introdotte delle modifiche all’interfaccia della pagina Home per gli ambienti online e delle pagine Nuovo accordo e Impostazioni amministratore per le organizzazioni online e locali.  

PAGINA HOME AGGIORNATA

La pagina di destinazione Home (solo per la versione online) è stata aggiornata con un’interfaccia più pulita da cui è possibile accedere direttamente agli ultimi accordi aggiornati di proprietà dell’utente.

Nuova pagina di destinazione Home

PAGINA AGGIORNATA: Impostazioni amministrazione

La pagina Impostazioni amministratore è stata semplificata per esporre meglio le opzioni per gli amministratori.

Nuovo layout della pagina Amministrazione

PAGINA AGGIORNATA: Nuovi accordi

La pagina Nuovo accordo è stata aggiornata per consolidare le impostazioni di protezione nel pannello Opzioni e sono stati rimossi i controlli della versione precedente.

Nella sezione dei destinatari è stato aggiunto il pulsante Aggiungimi. Questa opzione consente di aggiungere l’utente corrente all’elenco dei destinatari dell’accordo.

Aggiungimi consente inoltre di creare un accordo che potrà essere firmato solo dal suo autore, utile per modelli interni da usare ad esempio per le richieste di congedi.

Inoltre, il metodo di Autenticazione ora può essere modificato nell’interfaccia dell’accordo facendo clic sul campo e selezionando il nuovo metodo da un elenco a discesa.

Nuovo layout della pagina Accordi

Per gli accordi firmati o approvati, nella parte superiore della sezione dei destinatari sono disponibili informazioni sullo stato corrente e sui passaggi successivi:

Notifica di accordo firmato

Nuova attività per flusso di lavoro: GetAgreementId

GetAgreementId viene utilizzato per ottenere gli ID degli accordi che non stato stati creati tramite un flusso di lavoro.

Con questa Attività, un utente può creare un flusso di lavoro (utilizzando GetAgreementId come primo passaggio) per restituire l’ID di un accordo da utilizzare nei passaggi successivi (aggiungere destinatari, aggiungere documenti, ecc.). Questo consente di automatizzare la manipolazione degli accordi creati dalla nuova interfaccia utente per gli accordi.

Problemi risolti

21160

Elaborazione della mappatura dati più veloce per gli accordi con più di 50 campi

21962

È stato risolto un problema a causa del quale l’opzione “Invia report per firma” non veniva visualizzata se era selezionata l’opzione “Tutte le lingue”.

22094

È stato corretto un errore di timeout in presenza di un numero elevato di campi in un documento.

22126

È stato risolto un problema a causa del quale l’opzione Invia report per firma non veniva visualizzata nelle entità personalizzate.

22135

È stato risolto un problema che, nei modelli, impediva l’utilizzo di valori dinamici nell’oggetto e nel messaggio dell’accordo.

22297

 È stata migliorata l’interazione con i modelli per supportare l’invio di tutti i documenti modello o solo di quelli attivi

Versioni precedenti

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?