Con il Riempimento in base al contenuto di Photoshop puoi nascondere automaticamente le persone e gli oggetti di grandi dimensioni.
Questo file di esempio contiene risorse fornite da Adobe Stock a solo scopo di esercitazione. Consulta il file Leggimi (ReadMe) nella cartella per conoscere i termini d’uso di tali risorse. Adobe Stock offre milioni di immagini e video esenti da royalty per uso commerciale. Con una prova gratuita di un mese puoi ottenere 10 immagini.
Quando usare il Riempimento in base al contenuto
Il Riempimento in base al contenuto è utile per rimuovere tutti i tipi di elementi da un'immagine, compresi oggetti di grandi dimensioni e persone.
Come funziona il Riempimento in base al contenuto
Il Riempimento in base al contenuto è una funzionalità efficiente che sfrutta una tecnologia avanzata per generare e fondere perfettamente una sostituzione realistica del contenuto rimosso.
Creare un livello separato per il ritocco
Posizionare le modifiche su un nuovo livello vuoto consente di modificare e sperimentare senza alterare in modo permanente la foto originale. Nell'area di lavoro Riempimento in base al contenuto puoi scegliere di generare l'output su un nuovo livello. Photoshop creerà un nuovo livello sul quale inserirà il contenuto sostitutivo.