L’arte al servizio dell'azione.
Quando il regista Tim Miller ha immaginato il suo nuovo film Terminator - Destino Oscuro, sapeva che gli strumenti video di Adobe sarebbero stati all'altezza del compito. Guarda le interviste al suo team e scopri perché.
© 2019 Paramount Pictures. Tutti i diritti riservati.
Gli strumenti Adobe danno vita alle storie del Sundance.
Dai un’occhiata in anteprima alle novità del Sundance Film Festival 2020, trova nuovi stimoli per la tua creatività e scopri perché quest'anno sono tantissimi i registi che usano le app di Adobe per raccontare le loro storie.
La storia del Wu-Tang raccontata al grande pubblico.
La media company Mass Appeal si è affidata a Premiere Pro per montare in modo collaborativo la nuova docuserie Wu-Tang Clan: Of Mics and Men andata in onda su SHOWTIME®. Scopri come hanno ripercorso la storia del successo di questo leggendario gruppo hip hop newyorkese.
Il Micheal Jordan dei documentari.
Il team che ha realizzato Unbanned: The Legend of AJ1 ha usato Premiere Pro, After Effects e Photoshop per dar vita alla storia delle famose sneaker Air Jordan.
Perfetto per The Old Man & the Gun.
L’esperta di editing Lisa Churgin è passata a Premiere Pro per montare questo film e la post-produzione si è svolta senza intoppi.
Blade Runner 2049. After Effects 2017.
Scopri come l’agenzia creativa londinese Territory Studio ha dato vita a un nuovo mondo e creato effetti speciali di prossima generazione utilizzando After Effects, Photoshop e MAXON Cinema 4D.
Only the Brave: il frutto della collaborazione.
Il team che ha curato il montaggio di questo attesissimo film si è affidato ai flussi collaborativi e all’integrazione tra Adobe Premiere Pro e After Effects per realizzare qualsiasi aspetto, dagli effetti alla correzione del colore e dell’audio.
Le menti dietro a Mindhunter di David Fincher.
La nuova serie Netflix di David Fincher è realizzata con un flusso di lavoro basato interamente su applicazioni Adobe, tra cui Adobe Premiere Pro e After Effects , che ha permesso di riunire sotto lo stesso tetto effetti speciali e produzione editoriale.
Nel dietro le quinte di 6 Below.
L’ultimo film di Scott Waugh è il primo lungometraggio montato nativamente in 6K. Con l’ausilio di Premiere Pro, After Effects e altre app Adobe, il team di montaggio ha elaborato direttamente i file in diversi formati, compreso Barco Escape.
Storytelling a 360 gradi.
Scopri come lo studio di produzione Happy Finish usa Premiere Pro e After Effects per creare progetti commerciali di realtà virtuale e realtà aumentata ed esperienze a 360 gradi.
Il cartone animato Penfold in diretta sulla BBC.
Scopri come lo studio di animazione Kilogramme ha dato vita a questo personaggio molto amato utilizzando Adobe Character Animator.
I fantasmi prendono vita.
David Lowery ha scritto, montato, diretto e dato vita (ultraterrena) a questa storia spettrale acclamata dalla critica usando Premiere Pro e After Effects.
Il segreto del successo dell’editor Vinnie Hobbs.
Famoso per Alright, il video di Kendrick Lamar, Vinnie Hobbs è soprattutto uno storyteller che si affida a Premiere Pro per creare filmati di successo per artisti come Nicki Minaj e Skrillex.
Soluzioni più semplici per mettere in moto le tue idee.
La versione della primavera 2017 ti consente di distribuire più rapidamente produzioni curate grazie a nuovi strumenti per la creazione di grafica e titoli e per il perfezionamento di audio e colore.
Dietro le quinte del Sundance.
Adobe è orgogliosa di celebrare i registi indipendenti. Grazie a loro, Premiere Pro è diventata la piattaforma di editing ufficiale del Sundance Film Festival e le app Adobe sono gli strumenti scelti dai registi di tutto il mondo.
25 anni di Premiere Pro.
Premiere Pro è entrato in scena 25 anni fa e da allora ha fatto molta strada. Oggi è il software di editing leader del settore e consente ai registi e ai professionisti del video di dar vita ai loro racconti.
Il debutto di Homer nella TV dal vivo. Woo-hoo!
Scopri in che modo Character Animator ha catapultato Homer dal suo divano alla TV dal vivo per una sessione di domande e risposte in tempo reale con i fan de I Simpson.
Il drago invisibile spicca il volo.
Il regista David Lowery ha usato Photoshop, Premiere Pro e After Effects per potenziare i processi di pre- e post-visualizzazione e portare il film Il drago invisibile nelle sale cinematografiche.
Deadpool: Luci. Motore. Caos.
La perfetta integrazione tra Premiere Pro e After Effects è stata fondamentale per trasporre dal fumetto al cinema l’antieroe per eccellenza, amato da tutti.
Ave, Cesare! conquista la sala di montaggio.
I registi Joel ed Ethan Coen sono passati da Final Cut Pro a Premiere Pro per il montaggio del film Ave, Cesare!, collaborando strettamente con Adobe per creare il loro nuovo flusso di postproduzione.
Shin Godzilla. Addio Tokyo!
Dopo 18 mesi di produzione e con un’enorme quantità di effetti speciali, il rinomato regista Hideaki Anno è riuscito a finire in tempo la sua mostruosa creatura affidandosi a Premiere Pro.
Gli effetti mozzafiato di RocketJump.
RocketJump trasferisce su video il suo stile originale realizzando film d'azione dagli straordinari effetti speciali con l’aiuto di Premiere Pro, After Effects e Adobe Media Encoder.
Adesso tocca a te.
Usa gli stessi strumenti video scelti dai professionisti per montare il girato, aggiungere effetti e grafica, mixare l’audio e altro ancora.
Tutte le applicazioni video