Icona di prodotto Reader

Piani e prezzi di Adobe Acrobat

Piani e prezzi di Adobe Acrobat

Acrobat Pro

per studenti, studentesse e docenti

CHF 23.80/meseincl. IVA

Abbonamento annuale, possibilità di annullare entro 14 giorni per ottenere un rimborso completo. È prevista una penale per le iscrizioni annullate dopo i primi 14 giorni.

Icona info

CHF 283.90/annoincl. IVA

Abbonamento annuale, prepagato, con possibilità di annullare entro 14 giorni per ottenere un rimborso completo. Non è previsto alcun rimborso per le iscrizioni annullate dopo i primi 14 giorni.

Icona info

Transazione sicura

Transazione sicura

SCONTO DEL 70%

Include Acrobat Pro

SCONTO DEL 70%

Include Acrobat Pro

Tutte le app Creative Cloud

per studenti, studentesse e docenti

CHF 19.45/meseincl. IVA

*

Prezzo standard CHF 65.95/mese

Studenti e docenti possono accedere ad Acrobat Pro e a più di 20 app, tra cui Photoshop, Illustrator, Premiere Pro e InDesign (pari a un valore di € 600).  Richiede un vincolo annuale. Per Windows e Mac. Paghi CHF 19.45/mese per il primo anno e poi CHF 29.10/mese.*  Prodotti e servizi inclusi

CHF 233.50/annoincl. IVA

*

Studi o insegni? Puoi accedere ad Acrobat Pro e a più di 20 app, tra cui Photoshop, Illustrator, Premiere Pro e InDesign (pari a un valore di € 600). Paghi CHF 233.50/anno il primo anno e poi CHF 415.10/anno/utente.*Scopri i prodotti e i servizi inclusi. Abbonamento annuale, prepagato, con possibilità di annullare entro 14 giorni per ottenere un rimborso completo. Non è previsto alcun rimborso per le iscrizioni annullate dopo i primi 14 giorni.

Icona info

Transazione sicura

Transazione sicura

Le risposte a ogni tua domanda.

American Express, Visa, MasterCard, Discover, Diners Club, Union Pay, JCB, PayPal

Tutti i prezzi sono soggetti alle imposte locali applicabili.


*Paghi CHF 19.45/mese per il primo anno e poi CHF 34.60/mese. Il prezzo standard normale è di CHF 65.95//mese.
Termini e condizioni Gli studenti di età superiore a 13 anni e i docenti idonei possono acquistare un'iscrizione annuale ad Adobe® Creative Cloud™ a un prezzo ridotto di CHF 19.45/mese per il primo anno. Terminato il periodo dell’offerta, l’abbonamento sarà fatturato automaticamente al prezzo standard, al momento CHF 34.60/mese (più eventuali tasse), a meno che il cliente non decida di modificare o annullare la propria iscrizione. Questa offerta è valida per l’acquisto di un piano annuale per cui è previsto un contratto della durata di 12 mesi. Questa offerta è disponibile solo per le prime iscrizioni ed è riservata ai clienti idonei del settore dell’Istruzione che effettuano l’acquisto direttamente tramite l'Adobe Store o chiamando il Reparto Vendite Adobe. I clienti OEM, le aziende e i titolari di multilicenze non possono usufruirne. Vige il limite di un (1) acquisto di una (1) iscrizione annuale a Creative Cloud per ciascun cliente. L'offerta non può essere ceduta, scambiata, venduta, trasferita o combinata con altri sconti od offerte, né convertita in denaro o in altri beni e servizi. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. L'offerta è nulla nei casi espressamente vietati dalla legge o qualora soggetta a imposte o limitazioni.

 

Offerta di lancio per l'iscrizione prepagata di un anno a Creative Cloud Gli studenti di età superiore a 13 anni e i docenti idonei possono acquistare un'iscrizione annuale ad Adobe® Creative Cloud™ a un prezzo ridotto di CHF 233.50/anno per il primo anno. Terminato il periodo dell’offerta, l’abbonamento sarà fatturato automaticamente al prezzo standard, al momento CHF 415.10/anno (più eventuali tasse), a meno che il cliente non decida di modificare o annullare la propria iscrizione. Questa offerta è disponibile solo per le prime iscrizioni ed è riservata ai clienti idonei del settore dell’Istruzione che effettuano l’acquisto direttamente tramite l'Adobe Store o chiamando il Reparto Vendite Adobe. I clienti OEM, le aziende e i titolari di multilicenze non possono usufruirne. Vige il limite di un (1) acquisto di una (1) iscrizione annuale a Creative Cloud per ciascun cliente. L'offerta non può essere ceduta, scambiata, venduta, trasferita o combinata con altri sconti od offerte, né convertita in denaro o in altri beni e servizi. I prezzi sono soggetti a modifiche senza preavviso. L'offerta è nulla nei casi espressamente vietati dalla legge o qualora soggetta a imposte o limitazioni.