Adobe Acrobat
Elimina le pagine del tuo file PDF. È facile.
Scopri come rimuovere rapidamente pagine PDF superflue e salvare il tuo documento PDF come nuovo file.
Elimina le pagine che non ti servono più dal tuo file PDF e presenta ai colleghi un documento perfettamente organizzato. Ovunque ti trovi, con Adobe Acrobat è facile eliminare, aggiungere e ridisporre le pagine in un PDF.
Estrai le pagine.
Puoi estrarre un intervallo di pagine da un file PDF e inserirle in un PDF esistente o nuovo: è come copiare e incollare pagine intere, bastano un paio di clic.
Disponi le pagine.
Trascina e rilascia un nuovo file nella vista delle miniature del tuo PDF. E poi riordina le pagine per personalizzare il documento come preferisci.
Possibilità di lavorare ovunque.
Elimina e organizza le pagine di un documento PDF e visualizza un PDF online da un browser su qualsiasi dispositivo mobile con l'app mobile Acrobat Reader.
Come eliminare le pagine in un file PDF:
- Individua e apri il file PDF desiderato in Acrobat.
- Per selezionare lo strumento “Organizza pagine”:
Scegli “Strumenti” > “Organizza pagine”. In alternativa, seleziona “Organizza pagine” dal riquadro a destra. - Per selezionare le pagine da eliminare:
Fai clic sulle miniature delle pagine che desideri eliminare, quindi fai clic sull’icona “Elimina”. - Per applicare le modifiche:
Dopo aver fatto clic sull’icona “Elimina”, fai clic su “OK” per applicare le modifiche apportate e rimuovi definitivamente le pagine selezionate. - Per salvare il file:
Seleziona una cartella in cui salvare il file esportato oppure fai clic su “Scegli una cartella diversa” e individua la cartella appropriata. Assegna un nome al file e fai clic su “Salva”.
Funzionalità correlate
Ottieni di più da Adobe Acrobat seguendo questi suggerimenti:
Provare per credere
Con il nostro pratico strumento online puoi eliminare all’istante le pagine superflue dal tuo documento e salvare il file con un nome diverso, direttamente dal browser.